Infissi in alluminio con vernice antibatterica

La vernice antibatterica degli infissi in alluminio installati da CSM infissi di Diego Celi a Roma è una speciale vernice che nasce da tecnologie avanguardistiche e performance ambiziose.
Il sistema di verniciatura a polveri che riveste gli infissi, oltre a soddisfare tutte le caratteristiche protettive e decorative che ci si aspetta da un rivestimento ad alte prestazioni, si caratterizza per avere i più alti standard antibatterici.

Il principio attivo riduce la proliferazione batterica, inibiscono attivamente la crescita di batteri nocivi e muffe nel prodotto fino al 99,5%, riducono quindi il rischio di contaminazione e completano i protocolli di igiene in essere. Inoltre, riducono la formazione di macchie e cattivi odori.

La scelta di orientarci verso la realizzazione di questo nuovo prodotto ci è sembrato doveroso in un periodo in cui la sanificazione degli ambienti domestici, di studio e soprattutto di lavoro, in qualsiasi settore, è diventata essenziale. Gli infissi rappresentano le categorie più esposte alla trasmissione di patogeni, alle volte anche di seria entità.

Migliaia di mani toccano migliaia di volte porte e finestre di luoghi pubblici e privati permettendo così agli infissi, che sono i più toccati, di veicolare malattie facilmente trasmissibili e rappresentare un pericolo costante per noi e i nostri figli.

Per questo l’utilizzo di infissi con vernice antibatterica è importantissimo per limitare al massimo la trasmissione di batteri che possono proliferare e resistere anche settimane su superfici solide come, appunto, porte, finestre e maniglie.

Tipi di additivi antibatterici negli infissi in alluminio

Sono quattro le tecnologie degli additivi antibatterici: a base di ioni d’argento, di rame, di zinco e biologici. La vernice antibatterica utilizzata da CSM Infissi è a base di ioni d’argento, un antibatterico naturale e un disinfettante che possiede un’azione germicida ad ampio spettro: si rivela infatti attivo contro molte specie di batteri e funghi.

Richiedono una manutenzione particolare?

Gli infissi in alluminio con vernice antibatterica sono prodotti come ogni altro prodotto realizzato da CSM Infissi e quindi non richiedono particolari manutenzioni. Per favorire una maggiore durata nel tempo del prodotto si consiglia l’utilizzo del kit di pulizia specifico.

Il nostro staff è a tua disposizione, contattaci per maggiori informazioni.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci