Villa Giulia a Roma tra le grandi commesse CSM.

CSM Infissi è un’impresa artigiana che da oltre trent’anni a Roma si occupa di lavorazioni artigianali nel settore degli infissi e serramenti.

E’ un’azienda leader che nel tempo è stata in grado di differenziarsi per la cura e l’attenzione verso i suoi lavori e per l’ottima consulenza nella realizzazione di progetti secondo esigenze di spazi, gusto, mode, funzionalità.

Proprio per l’eccellenza e l’alta professionalità nei suoi lavori, CSM Infissi ha realizzato migliaia di progetti e installazioni per Ville, Palazzi Storici, Apparati Statali, Enti ed Istituzioni a Roma come ad esempio Villa Giulia.

Scopriamola nel dettaglio.

Villa Giulia è tra le grandi commesse istituzionali di CSM infissi.

Villa Giulia, costruita come residenza estiva fuori porta di Papa Giulio III, cui deve il nome, passò allo Stato Italiano con la presa di Roma del 1870 e fu adibita in seguito come sede del Museo Nazionale Etrusco, la sua attuale destinazione d’uso.

Come in tutte le ville rinascimentali di Roma, e trattandosi di una villa con colture annesse, l’acqua era uno dei protagonisti dell’assetto architettonico.

Considerata oggi Villa di prestigio a Roma, è stata ristrutturata e impreziosita dalle lavorazioni artigianali CSM Infissi, che ha trovato soluzioni di successo secondo esigenze di design e spazi.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci