bonus sicurezza

Con la nuova legge di bilancio, il governo ha prorogato fino al 31 dicembre 2022 il bonus sicurezza, un’opportunità che permette di sfruttare una detrazione fiscale del 50% dell’intera spesa sostenuta nell’installare sistemi di sicurezza per gli immobili. Tra i differenti lavori per i quali è possibile richiedere questa agevolazione, ci sono anche le grate e le porte blindate. Per sfruttare al meglio questa possibilità che il governo mette a disposizione è importante mettersi nelle mani di un’impresa affidabile e dalla consolidata esperienza come CSM infissi di Diego Celi a Roma

CSM infissi è una delle più accreditate imprese artigiane del settore degli infissi e serramenti a Roma e non solo, che può vantare tra i più apprezzati servizi di consulenza nell’ambito delle normative legate alle differenti tipologie di agevolazioni. Nello scegliere CSM infissi di Diego Celi per la realizzazione, installazione di grate e porte blindate, rappresenta una garanzia di lavoro a regola d’arte. Chi si rivolge a CSM di Diego Celi, non è solo chi è stato vittima di furti e di tentativi di effrazione, ma anche chi sa di poter evitare queste brutte situazioni, dandogli l’incarico di realizzare sistemi di sicurezza quali grate e porte blindate per la propria casa o ufficio.

Per quanto riguarda le grate e le porte blindate, uno dei punti di forza di CSM infissi di Diego Celi a Roma, è senz’altro la personalizzazione, poiché realizzabili su misura senza compromettere efficienza, affidabilità e funzionalità.
Le grate di CSM infissi sono l’ideale sia per le aperture verticali che orizzontali e possono essere sia scorrevoli che a scomparsa.
Le porte blindate sono lavorate direttamente dagli artigiani del ferro di CSM infissi e comprendono anche porte corazzate, portoni blindati e portoncini blindati.

CSM infissi di Diego Celi a Roma si occupa della realizzazione delle grate e delle porte blindate, della sostituzione di quelle vecchie, dell’installazione di quelle nuove e della parte burocratica per attivare l’agevolazione prevista dal bonus sicurezza.

Per maggiori informazioni riguardo le grate e le porte blindate di CSM infissi di Diego Celi a Roma o per richiedere dei preventivi con la detrazione prevista dal bonus sicurezza, clicca qui e compila il form oppure vieni a trovarci in sede in Via Portuense 1246 a Roma.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci