Scopriamo come CSM Infissi smaltisce i vecchi infissi.

Smontare gli infissi e sostituirli con quelli nuovi non è un’operazione fai da te. E’ bene affidarsi a imprese leader del settore come CSM Infissi.

Tra le eccellenti imprese che installano nuovi infissi e serramenti a Roma c’è CSM Infissi di Diego Celi. Ma dopo la messa in posa chi si occupa dello smaltimento degli infissi dismessi?

CSM Infissi di Diego Celi grazie all’esperienza, all’alta professionalità e profonda conoscenza di materiali svolge un lavoro di installazione di nuovi infissi e serramenti e lo smaltimento dei vecchi… a regola d’arte!

CSM Infissi di Diego Celi è tra le imprese iscritte all’albo Gestori Ambientali che consente di smaltire, negli appositi centri di recupero, i vecchi infissi e le vecchie finestre sostituite senza alcun costo aggiuntivo.

L'Albo nazionale gestori ambientali è disciplinato dal D. Lgs 152/06 ed è un'organizzazione che ha la funzione di controllare e gestire il settore dei rifiuti, cui si devono iscrivere gli enti e le imprese che intendono esercitare attività di trasporto di rifiuti, di commercio e di intermediazione dei rifiuti.

Insomma affidarsi a CSM Infissi per l’installazione di nuovi infissi significa avere a disposizione tecnici specializzati che si occuperanno anche dello smaltimento dei vecchi infissi e serramenti, senza ulteriori costi.

Un consiglio che comunque vi diamo è quello di valutare, prima dello smaltimento, se gli oggetti in considerazione possono essere trasformati ad esempio in complementi di arredo.

Un’opportunità che non deve sfuggire a chi ama gli ambienti personalizzati!

Per maggiori informazioni contattaci!

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci