infissi e serramenti CSM infissi per condomini

Nell’ambito di infissi e serramenti, un discorso a parte è quello che riguarda i condomini. Trovarsi di fronte alla necessità di sostituire i vecchi infissi e serramenti a Roma con dei nuovi all’interno di un condominio, vuol dire dover considerare aspetti normativi specifici ad esso dedicati. Per qualsiasi tipologia di condominio, è bene affidarsi ad un’impresa dalla comprovata e solida esperienza come CSM infissi di Diego Celi a Roma.

CSM infissi: qualità dei materiali e posa in opera a regola d’arte degli infissi e serramenti per condomini

A differenza delle abitazioni di singola proprietà come possono essere ad esempio le ville o i casali di campagna, gli appartamenti che fanno parte di un condominio sono soggetti a delle normative comuni - prima di tutte quella del decoro - che vanno a condizionare la scelta degli infissi e serramento a Roma e non solo. Queste regole sono valide per ogni tipologia di condominio:

  • condominio minino: costituito da due titolari di alloggi diversi, ma con alcuni spazi in comune
  • condominio piccolo: costituito da 2 a 4 condomìni;
  • condominio parziale: quando le parti in comune (impianti o servizi) spettano solamente ad una parte dei condomìni;
  • supercondominio: definito anche condominio complesso, è una struttura composta da più edifici tutti con impianti e servizi in comune.

Possono essere diversi i motivi per cui è necessario sostituire gli infissi e serramenti a Roma per un condominio. Ad esempio perché troppo vecchi, oppure non più performanti dal punto di vista dell’isolamento termico o acustico, o perché hanno un design non più attuale, o a seguito di effrazioni e quindi per una questione di sicurezza.
CSM infissi di Diego Celi è la soluzione ad ognuno di questi problemi che possono sorgere nell’ambito di infissi e serramenti a Roma per condomini. CSM infissi è infatti un’impresa artigiana che da oltre 25 anni progetta, realizza e installa infissi e serramenti a Roma. Le prerogative di CSM infissi sono sicurezza, qualità, giusto prezzo. A queste si aggiunge l’indispensabile installazione a regola d’arte di infissi e serramenti a Roma, senza la quale anche il migliore prodotto non sarebbe performante. Se vuoi saperne di più clicca qui.

CSM infissi propone diverse tipologie di infissi e serramenti, tra i quali: infissi e serramenti blindati; infissi e serramenti in alluminio; infissi e serramenti in legno e alluminio; infissi e serramenti in acciaio e altri ancora che puoi scoprire qui.

Se stai cercando un’impresa di infissi e serramenti a Roma per il tuo condominio che sia affidabile, competente, che esegua un’installazione veloce e a regola d’arte e rispetti le tempistiche concordate, scegli CSM infissi di Diego Celi. Puoi contattarci qui, oppure venire direttamente nella nostra sede - su appuntamento - in Via Portuense 1246 dove è possibile visitare il nostro showroom.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Contattaci